Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

2020 vacanza sicura: le risposte alle domande più frequenti

* pagina in continuo aggiornamento - ultima modifica 03.07.2020

Di seguito cereremo di rispondere alle domande che ci ponete più frequentemente.
Collaborando tutti insieme riusciremo a rendere anche quest'estate fantastica e indimenticabile, godendo degli ampi spazi e della vita all’aperto del campeggio e di tutte le opportunità di svago che offre il nostro meraviglioso territorio.

Sono variate le regole di prenotazione?
Quest’anno per prenotare la tua vacanza in piazzola o alloggio non è richiesto il versamento di un acconto o caparra e la cancellazione della tua vacanza è gratuita fino a 16 giorni prima della data di arrivo prevista, senza pagare alcuna penalità! Clicca qui per leggere le condizioni di prenotazione: condizioni di prenotazione piazzole - condizioni di prenotazione alloggi

Quali misure sono adottate in termini di sicurezza?
Per garantire la propria e altrui sicurezza basta seguire queste semplici regole:  
- mantenere il distanziamento fisico di minimo 1 metro tra non conviventi e non fare assembramenti;
- lavarsi e igienizzarsi spesso le mani utilizzando i disinfettanti certificati messi a disposizione in vari punti del campeggio;
- nei luoghi all’aria aperta l’uso della mascherina non è obbligatorio.
Il Camping Mario Village ha adottato le misure di protezione per garantire la sicurezza dei propri ospiti, i quali sono adeguatamente informati sia al momento dell'arrivo, sia con infografiche e cartellonistica all'interno del campeggio. Il campeggio, inoltre, ha provveduto ad installare dispenser di gel sanificante nei pressi di tutti i luoghi comuni ed ha elevato gli standard di pulizia prevedendo una frequente igienizzazione di tutti gli ambienti comuni (servizi igienici, docce, parco giochi ecc.) e degli oggetti di uso comune (lavatrici, maniglie ecc.).

Il Bonus Vacanze e il Bonus Trentino sono accettati?
La nostra struttura consente di soggiornare usufruendo del Bonus Vacanze, in base alla disponibilità al momento della richiesta di prenotazione.
Per i residenti in Trentino è possibile richiedere di utilizzare il Bonus Trentino.
Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata ai BONUS.

E’ aperta la reception?
Certamente, come sempre le nostre receptionist sono a vostra disposizione.
Possono essere presenti in reception massimo 1/2 persone in contemporanea, in base al personale presente. In ogni caso può accedere un solo componente per gruppo/famiglia. Chi effettuerà il check-in entrerà in reception con tutti i documenti di tutti i componenti del gruppo.
A tutti gli ospiti verrà consegnato un braccialetto per ogni componente che dovrà essere indossato per consentire un efficiente controllo degli accessi.
Per quest’anno tutte le informazioni sono consultabili sulla bacheca esterna e on-line.

Si può andare in piscina?
La piscina è aperta ad un numero di persone definito in base ai metri quadri di calpestio.
Come da normativa lettini e ombrelloni sono adeguatamente posizionati per assicurare la distanza tra i nuclei di non conviventi e vengono opportunamente sanificati.

Ci sono attività di intrattenimento per i bambini?
Per quest'anno sono previste le attività di miniclub dall'11 luglio al 30 agosto. Naturalmente per motivi di sicurezza saranno privilegiate attività che pur intrattenendo i nostri piccoli ospiti, garantiscano il distanziamento personale.
I bambini possono accedere alle aree gioco accompagnati da un genitore che garantirà il rispetto delle norme. La sanificazione delle strutture gioco viene effettuata giornalmente.
La normativa non permette i giochi di squadra, salvo rettifiche dalle autorità.

I servizi igienici comuni sono utilizzabili?
Quest’anno è consigliabile privilegiare l’uso dei servizi igienici dei propri camper/roulotte/alloggi.
I servizi igienici comuni sono comunque accessibili rispettando le regole imposte dalla normativa come per esempio il mantenimento della distanza.
Nei punti di accesso ai servizi igienici sono disponibili dispenser di soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani.
E' prevista la pulizia e sanificazione dei servizi igienici comuni più volte al giorno, come da normativa.

Le piazzole sono delimitate?
Le nostre piazzole sono tutte delimitate e le ampie dimensioni permettono di posizionare i propri mezzi e accessori in modo da favorire l’opportuno distanziamento dagli equipaggi confinanti.

Quali vantaggi ha un soggiorno in alloggio?
Poiché tutti i nostri alloggi dispongono di 2 bagni privati, pensiamo che il più grande vantaggio sia quello di non dover condividere i servizi igienici comuni.
Ricordiamo che la sanificazione degli alloggi viene effettuata prima dell'arrivo dell’ospite secondo le linee guida fornite dalle autorità sanitarie.

Il mini-market è aperto?
Il mini-market è aperto negli orari usuali; gli ospiti potranno accedere 1 alla volta rispettando le regole imposte dalla normativa.
 
C’è il servizio bar ristorante pizzeria?
Si, il bar ristorante pizzeria è aperto negli orari usuali.
Come da normativa i tavoli sia all’interno che nell’ampia terrazza esterna sono adeguatamente posizionati per assicurare la distanza tra i nuclei non conviventi e vengono opportunamente sanificati.
Potrete inoltre usufruire del servizio d’asporto.

Si può andare in spiaggia?
Le spiagge pubbliche del lago sono accessibili seguendo le norme nazionali/provinciali tra cui l’adeguato distanziamento fisico, il divieto di assembramento e di attività ludico sportive di gruppo.