Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

BONUS VACANZE e BONUS TRENTINO

 

Al Camping Mario Village potrai soggiornare usufruendo del Bonus Vacanze!

Il bonus verrà accettato in base alla disponibilità al momento della richiesta di prenotazione e non è cumulabile con altre offerte/promozioni attive.

L'ufficio prenotazioni darà successiva conferma dell'effettiva possibilità di utilizzo del bonus.

Il bonus deve essere utilizzato da una famiglia in un'unica soluzione in relazione ai servizi resi dalla struttura (una famiglia per piazzola/alloggio).

 

Per maggiori informazioni sul bonus vacanze puoi visitare il link ufficiale dell’agenzia delle entrate: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-vacanze1

Vuoi sapere che cos'è il bonus vacanze? Visita questa pagina informativa BONUS VACANZE 2020

 

MODALITA' DI PAGAMENTO: Il giorno dell'arrivo in campeggio al momento del pagamento, l’Ospite dovrà presentarsi munito di codice fiscale del reale fruitore e comunicare all’operatore il codice univoco per poter avere lo sconto pari all’80% del bonus spettante, mentre il residuo 20% verrà detratto dall’Irpef nel modello Redditi 2021.

 

Scopri i nostri ALLOGGI e le nostre PIAZZOLE

 

 

 

Bonus Trentino: incentivo per la vacanza in Trentino!

Un bonus vacanza semplice e facile da utilizzare per i trentini in Trentino. 

 

MODALITA' DI PAGAMENTO: Al momento del pagamento i trentini ospiti del campeggio che vorranno usufruire dell’incentivo, dovranno presentarsi muniti di codice fiscale intestato alla persona fisica capofamiglia/capogruppo. 

 

Per maggiori informazioni: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Incentivo-per-la-vacanza-in-Trentino-saranno-i-clienti-a-richiederlo-alla-Provincia

 

Scopri i nostri ALLOGGI e le nostre PIAZZOLE