Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Villa

L'unicità.

"Ogni nostro respiro, ogni passo che facciamo, può essere pieno di pace, gioia e serenità". cit. T.N. Hanh

Nella collezione delle casette, Villa, rappresenta l’espressione più accogliente e indipendente tra le sistemazioni che dispone il campeggio, immersa nella bellezza di un’area unica ed esclusiva, dispone di un ampia terrazza da 7.70 m in parte coperta. Ideale per una famiglia numerosa che vuole trascorrere la vacanza in intimità e libertà.

Dimensioni: 7,70m x 4m (31 m2) + terrazza da 7,70m in parte coperta

Villa dispone di una camera matrimoniale con doccia e lavabo, bagno in camera con wc, una seconda camera con 3 letti singoli, secondo bagno con lavabo, WC e doccia, soggiorno con angolo cottura, lavello e frigorifero, terrazza in legno in parte coperta, un posto macchina adiacente alla casa mobile.
Dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare, microonde, frigorifero, freezer, cassaforte, stendibiancheria, pentole, stoviglie, coperte e cuscini. Lenzuola ed asciugamani possono essere noleggiati su prenotazione. Non vengono forniti strofinacci da cucina e panni per le pulizie.  Lista completa delle dotazioni.

Non sono ammessi i nostri amici a 4 zampe.

Soggiorno minimo: 3 notti in bassa stagione, 7 notti in luglio ed agosto.

Giorni di arrivo e di partenza: Giovedì e Domenica.

Alloggio disponibile dalle: 17:00

Partenza entro le ore: 10:00