Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Animazione e giochi

Il campeggio in Trentino Alto Adige amato dalle famiglie.

Il Camping Mario Village è uno dei campeggi più rinomati in Trentino Alto Adige e soprattutto il più amato dalle famiglie con bambini, che trovano qui il luogo ideale per divertirsi in serenità con diversi servizi dedicati, dando loro così la possibilità di fare nuove amicizie e partecipare ad allegri giochi (in alta stagione).

Inoltre il campeggio dispone di:
•    Mario’s Kids Club: nel 2019 la terrazza coperta con vista sulla piscina è stata rinnovata suddividendola in due aree. Area Baby: per i più piccoli un’area delimitata  per giocare in sicurezza, totalmente rivestita con pavimentazione antitrauma, dove il tuo bambino potrà divertirsi con giochi soft play e pannelli sensoriali. Area Miniclub: nuova area miniclub dove i bambini potranno incontrare nuovi amici, giocare, dipingere, fare piccoli lavoretti (in alta stagione). Naturalmente ci sarà anche la nostra mascotte: Mario!
•    Zona parco giochi con strutture di gioco modulari per i più grandi ed i più piccini. Nel 2019 l’area giochi è stata ampliata con nuove e coloratissime strutture gioco.
•    Teatro coperto per gli spettacoli serali dove i bimbi possono esprimersi sentendosi protagonisti
•    Zona attrezzata con ombrelloni e lettini in riva all’ampia piscina esterna riscaldata con zona bimbi dotata di scivolo d'acqua.
•    Area sportiva per i tornei di beach volley, ping pong e calcetto.
•    Noleggio biciclette, mountain bike ed e-bike con possibilità di aggiunta di seggiolini e carrellini (su prenotazione).

 

2020: Per quest'anno sono previste le attività di miniclub e minidisco dall'11 luglio al 30 agosto. Naturalmente per motivi di sicurezza saranno privilegiate attività che pur intrattenendo i nostri piccoli ospiti, garantiscano il distanziamento personale.
I bambini possono accedere alle aree gioco accompagnati da un genitore che garantirà il rispetto delle norme. La sanificazione delle strutture gioco viene effettuata giornalmente.
La normativa non permette i giochi di squadra, salvo rettifiche dalle autorità.